News
27 February 2023

Open House 2023

zancaner-immagine1-jpeg.jpg

Zancaner apre le porte del suo stabilimento!

Il prossimo open house avrà luogo nello stabilimento di Zancaner di Valduggia (VC) dal 27 Marzo al 06 Aprile e tutti gli operatori interessati potranno visionare una linea di movimentazione e pallettizzazione bobine che gestisce tutta la produzione proveniente da due macchine taglierine a torretta.

Sarà possibile vedere il sistema completo in funzione, che include scarico, etichettatura, imballo e pallettizzazione insieme a una linea di imballo ed etichettatura del bancale finito.

Un altro punto sul quale Zancaner ha investito è il tracciamento delle bobine all’interno della linea e un nuovo sistema di interfaccia e visualizzazione del processo in real-time; si potrà vedere lo stato dell’ordine all’interno della linea in ogni momento e avere lo storico di tutte le operazioni effettuate.
Questa funzionalità permette di ridurre gli errori di gestione delle bobine, standardizzando il flusso e aumentando l’efficienza delle macchine di produzione collegate alla linea.
Un evento interessante non solo per poter vedere in produzione una linea completa, ma anche per vedere la diversità di soluzioni possibili e come viene sviluppato un progetto di questo tipo, considerando tutte le variabili e le differenze che contraddistinguono ogni cliente, che fa dell’adattamento alle sue necessità un punto di forza di Zancaner.

Vi aspettiamo! Per maggiori info inviare una mail a info@zancaner.it